Pronti per ripartire. Riapertura concessionaria Zentrum Cassino

Il 4 Maggio la nostra concessionaria riapre le porte.

Dopo circa 50 giorni di chiusura è arrivato il momento di ripartire ed affrontare la grande sfida.
A tutela della salute dei clienti e dei dipendenti la nostra azienda  sin dall’11 Marzo si è attenuta alle normative nazionali e regionali al fine.

Nella difficoltà dell’emergenza abbiamo la nostra officina ha prestato soccorso straordinario a chi ne aveva bisogno e soprattutto a medici e forze dell’ordine impegnate in prima linea per la lotta al Covid-19.

Lunedì 4 Maggio torneremo finalmente ad aprire il nostro showroom e lo faremo assicurando a tutti i nostri clienti il massimo rispetto per le norme igienico sanitarie attualmente in vigore.

Cosa troverai nei nostri spazi?

Cordialità, attenzione e professionalità continueranno ad essere sempre presenti. A cambiare saranno le forme e le modalità di contatto con i nostri clienti.

Sia per l’area di Vendita che di Officina abbiamo predisposto una serie di misure preventive utili a rispettare il distanziamento sociale e le regole igieniche indispensabili per poter lavorare con serenità.

  • Tutti i nostri dipendenti sono dotati di mascherine e guanti;
  • Presso i nostri spazi sono presenti diversi “Punto igiene”. Si tratta di dispenser che erogano gel igienizzante;
  • Segnaletica orizzontale per garantire il rispetto della distanza di sicurezza;
  • Tutte le scrivanie sono dotate di separatori in plexiglass;
  • All’arrivo e alla riconsegna di una vettura in officina provvederemo a igienizzare l’abitacolo con particolare riguardo ai punti di contatto;
  • Ai clienti, così come come ai dipendenti, potrà essere richiesto di misurare la temperatura tramite appositi termo-scanner;
  • Qualora i clienti non siano forniti di mascherina e guanti, saremo noi stessi a fornire il necessario prima dell’ingresso.

Se vuoi prenotare la tua visita in salone compila il form qui sotto oppure contattaci sui nostri canali:

– WhatsApp
– Mail
– Telefono

Fissa un appuntamento compilando il modulo.

Back to top